Kurt Angle parla del suo feud con Undertaker

Il former WWE e TNA Heavyweight Champion Kurt Angle, recentemente intervistato, ha parlato tra le altre cose del suo feud con Undertaker e di come la streak era vicino alla fine prima di quella avvenuta nella scorsa Wrestlemania. Ecco le parole del campione olimpico:


Intervistatore:“Hai avuto un grande feud con Undertaker. Mi ricorderò sempre che sei uscito con uno scooter per interrompere il suo promo”
[Angle]:“Mi piaceva fare del comedy, era molto divertente. Questo era un bel periodo. Vince ha messo fine a questo. Ha pensato che i fan dovessero prendermi pià seriamente. Non ho pensato che dovessero prendermi più seriamente, ero una medaglia d'oro olimpica. Vince voleva che la commedia terminasse. Non ero d'accordo ma ho fatto come ha detto.”

I: “Qualcuno ti aveva parlato della fine della streak ad un certo punto?”
a: “Non che se ne fosse parlato con Vice McMahon. Ero campione nel 2006 e Undertaker mi ha preso da parte e mi ha detto che mi voleva incontrare a Wrestlemania. Fino ad allora Undertaker non aveva avuto un Wrestlemania moment con un match a 5 stelle. Lui ha pensato che poteva averlo con me e stava considerando l'idea di perdere se avesse avuto il momento che voleva e non lo incolpo. Vince ha detto di no e io ero d'accordo con lui. Non penso che Undertaker avrebbe dovuto perdere a Wrestlemania. Io penso che avrebbe dovuto rimanere imbattuto per sempre. Hanno fatto la loro scelta e visto che hanno scelto qualcuno per batterlo, la persona giusta è proprio Brock Lesnar. Io e Undertakter abbiamo terminato con il nostro feud a No Way Out 2006. Se hai visto quel match è stato proprio un match da Wrestlemania.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati