Kurt Angle parla dei talenti WWE di oggi

In una recente intervista per Pro Wrestling Stories, Kurt Angle ha elencato diversi wrestler WWE con cui vorrebbe lavorare:


“Be', ci sono già alcuni con cui ho lottato, come Cena, Lesnar, Undertaker e Triple H. E anche Randy Orton. Adoro quel ragazzo! Penso sia un grande. Devo aggiungere anche AJ Styles a questa lista. Il migliore nella disciplina in questo momento. Martedì ho visto lui e Dean Ambrose. Dio, capita mai di vedere Styles in un match inferiore alle 5 stelle? E' fenomenale. Capisco perché è bello lavorare con lui… Non devi fare nulla! Fa tutto lui per te. Mentirebbe chi sostiene diversamente. Fa tutto AJ, è questo il bello. Sai che sarà un match a 5 stelle se c'è qualcuno al suo livello, e parlo dei vari Ambrose e Rollins, i Cena e i Kurt Angle. Mi piace tanto anche Rollins.”

“Sembrerà una sorpresa, ma mi piace molto Roman Reigns. Penso che alla fine riuscirà a conquistare i fan. E' solo una questione di tempo. Penso sia stato mandato al top troppo velocemente e ai fan la cosa non è piaciuta. Sai, prima il titolo US, IC, il King of the Ring e poi il titolo WWE. Lui è andato dritto ai vertici. Penso sia questa la ragione per il quale molti fan, o meglio alcuni fan, lo rifiutano.”

“Adoro Ambrose e Kevin Owens. Dio, le dimensioni di quel ragazzo. Il suo look. Non vedo un talento simile da Samoa Joe. Direi anche Cesaro e Rusev. Con Rusev metteremmo su una grande storia. Ci sono molti talenti in WWE, tanti quanti ce n'erano nella Attitude Era. Penso ci siano tanti talenti con cui lavorare.”

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati