Kurt Angle: lotterà a Wrestlemania 33?

Nel corso di una intervista rilasciata per ESPN, Kurt Angle ha specificato che il suo ritorno in WWE riguarda, al momento, soltanto l'ingresso nella Hall Of Fame così come è stato annunciato a ridosso dell'edizione di Raw, di conseguenza non lotterà a Wrestlemania 33.
“Non si è parlato di un match di wrestling, se poi questo accadrà o no resta da vedere, non ci sono garanzie. Credo che in questo momento la cosa piu' importante sia la Hall Of Fame, e sono dell'idea che anche la WWE la pensa così.”
Kurt Angle ha poi ammesso che è stato Triple H a chiamarlo di persona per comunicargli il suo ingresso nell'arca della gloria: “Pensavo che non volessero fare nulla con me, o che si fossero dimenticati. Triple H però mi ha detto che in realtà non hanno mai abbandonato questa idea, dopodichè mi ha telefonato e mi ha detto che il mio ingresso nella Hall Of Fame era la prima cosa a cui avevano pensato. Se io lotterò ancora in questo momento è irrilevante, sono molto orgoglioso di essere nella Hall Of Fame, ho dato tanta energia e tempo alla WWE in quei sette anni, e sono grato che il mio impegno sia stato ripagato.”
Si può leggere l'intera intervista cliccando qui