Kurt Angle: “La WWE non mi ha voluto”

Kurt Angle

Sports Illustrated ha di recente intervistato Kurt Angle. Il campione TNA ha dichiarato di aver chiamato Vince McMahon per chiedergli di tornare in WWE, ma Vince gli avrebbe detto di rivolgersi a Triple H. Il COO, una volta raggiunto da Angle, gli avrebbe detto che la compagnia non aveva bisogno di lui, poichè già in possesso di abbastanza talenti.


Stando a quanto riferisce il PWInsider, inoltre, a quel punto pare che Angle abbia chiesto un accordo part-time, in modo da potersi dedicare anche alla sua carriera di attore. La WWE però, avrebbe accettato solo se Kurt si fosse offerto per un impiego full-time.

“E' stato come se io non fossi stato nessuno, come se non fossi stato Kurt Angle. Da un punto di vista prettamente lottato, non erano interessati. La TNA invece, non solo si è fatta avanti, ma mi ha anche dato tutto ciò che volevo: le date, il denaro, ed anche del tempo libero, poichè non è un segrato che in passato sono stato in riabilitazione. Si tratta di una compagnia che è stata leale con te, e con cui tu vuoi esserlo a tua volta. Quindi, non ho più cercato la WWE. Quando si arriva a quest punto, devi pensare alle persone che vogliono avere cura di te. E Dixie Carter lo ha fatto.”

Secondo quanto detto da Angle, la WWE avrebbe cancellato un meeting con lui per discutere del ritorno. Ha inoltre detto che se la compagnia lo avesse riportato indietro quest'anno, ci avrebbero ricavato maggiormente in termini economici. Angle ha inoltre raccontato di un incidente avuto con Brock Lesnar, risoltosi poi in uno shoot fight sul ring, prima di un evento WWE.

Scritto da Dario Rondanini
Parliamo di: