Kurt Angle-Jerry Brisco rivende un suo premio

Kurt Angle non ha potuto essere presente la scorsa notte alla cerimonia d'introduzione della George Tragos/Lou Thesz Professional Wrestling Hall of Fame, così Jerry Brisco ha messo all'asta il suo premio rivendendolo per 250$.


Jim Ross ha commentato l'accaduto twittando: “Kurt Angle non è riuscito ad essere presente alla HOF stanotte a Waterloo. Jerry Brisco ha messo all'asta il suo premio rivendendolo per 250$”.

Anche lo stesso Olympic Gold Medalist ha parlato dell'evento su Twitter. “Jerry Brisco si è preso gioco di me e della Dan Gable Museum HOF rivendendo all'asta il mio premio. Ricevere questo premio è un onore immenso. Mi hai sputato in faccia… A causa di alcuni impegni avuti a causa del mio matrimonio non ho potuto prendere parte alla HOF. Ho anche fatto un video di dieci minuti in cui accettavo con orgoglio questo grande onore. Sono stato molto contrariato dal non poter andare, ma letteralmente devastato che Jerry abbia rivenduto il mio premio. Molto di classe Jerry”.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati