Kurt Angle in trattativa con la WWE

Kurt Angle è ufficialmente un free agent. Il suo contratto con la TNA è infatti scaduto pochi giorni fa. Secondo PWInsider, alcune fonti all'interno della WWE riferiscono come i contatti tra la compagnia e il wrestler per un ritorno siano già stati avviati.

L'Olympic Gold Medalist avrebbe rifiutato una prima offerta da parte della WWE in quanto gli richiedeva un impiego full-time, sforzo da lui ritenuto insopportabile per il suo corpo. Angle è interessato solamente ad un impiego come wrestler part-timer, ecco perchè le negoziazioni sono ancora in corso.

Nonostante la trattativa con la WWE, Angle è comunque più che favorevole ad un ritorno in TNA, qualora la compagnia soddisfacesse le sue richieste. “The Cyborg” infatti ha grande stima per Dixie Carter e per l'intera organizzazione, poichè nonostante i problemi personali avuti negli ultimi anni ha sempre avuto un'ottima assistenza.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Batista appoggia apertamente Joe Biden per le elezioni americane

In un video, Batista ha apertamente appoggiato Joe Biden in vista delle imminenti elezioni presidenziali negli Stati Uniti

Voci sul futuro di Roman Reigns dopo Hell in a Cell

Quale sarà il futuro di Roman Reigns dopo Hell in a Cell? Secondo alcune voci, sarà del tutto in continuità con il suo nuovo ruolo di Tribal Chief

La WWE in cerca di location per ospitare il Thunderdome

La WWE cerca l'arena ideale in cui trasferire il Thunderdome.

Nuovo nome per una Superstar WWE

Brendan Vink cambia nome e passa ufficialmente ad NXT.

Articoli Correlati