Kurt Angle-Ha aggravato il suo infortunio?

Kurt Angle potrebbe aver aggravato il suo infortunio lottando la scorsa notte nell'house show che parte del roster della TNA ha tenuto a Dalton, in Georgia. L'Olympic Gold Medalist ha lottato nel main event dello show contro Mr. Anderson, vincendo in circa sei minuti grazie alla Olympic Slam. Dopo il match un membro degli Aces & Eights ha cercato di attaccare Angle, venendo fermato dalla sicurezza. Angle ha però detto di far passare il membro del gruppo, che lo ha assalito. I due hanno lottato per un po', finché un altro membro degli Aces & Eights è intervenuto contro Angle. A quel punto Mr. Anderson è intervenuto in soccorso del suo avversario nel match di poco prima e i due hanno scacciato dal ring i due. A quel punto Angle ha cominciato a parlare con qualcuno fuori dal ring, mentre alcuni addetti ai lavori lo aiutavano ad uscire dal ring. Due di loro hanno poi aiutato la Wrestling Machine a lasciare l'arena, ma quest'ultimo sembrava zoppicare vistosamente. È lecito, dunque, pensare che Angle abbia aggravato l'infortunio che già lo aveva costretto a lottare a mezzo servizio durante gli house show della settimana scorsa.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,791FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Naomi è stata operata per un tumore

Naomi ha rivelato di aver subito un intervento chirurgico d'urgenza per la rimozione di un tumore all'utero

Ascolti dello speciale Late Night Dynamite

Come sono andati gli ascolti di AEW Late Night Dynamite?

Annunciati due match per la prossima puntata di NXT

Sono stati annunciati ieri due match per la card dell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31 del 4 ottobre.

Stabiliti gli sfidanti di Finn Bàlor e Io Shirai a NXT TakeOver

Finn Bàlor e Io Shirai, nell'ultima puntata di NXT, hanno appreso i nomi dei loro avversari a NXT TakeOver del 4 ottobre.

Articoli Correlati