Kurt Angle fermato per guida in stato di ebbrezza

Kurt Angle

TMZ.com riferisce che il campione del mondo TNA Kurt Angle è stato arrestato nella notte tra sabato e domenica per guida avvenuta in stato di intossicazione (DWI).


Angle è stato fermato dalla polizia dello stato della Virginia dopo che la stessa era stata allertata da un automobilista che aveva visto una vettura (risultata poi essere quella della medaglia d'oro ai giochi di Atlanta 1996) zigzagare tra le corsie della Interstate 66, una delle autostrade che collega lo stato della Virginia con il District of Columbia.

Angle, che nelle ore precedenti si era regolarmente esibito in un house show TNA sconfiggendo A.J. Styles, è stato successivamente rilasciato dietro pagamento della cauzione (2.000 dollari).

Non è la prima volta che Angle ha problemi con la legge: in due occasioni le accuse di guida in stato di ebbrezza (nel 2007) e quelle di violenza domestica e stalking (nel 2009, fatte da Rhaka Khan che era allora la compagna di Angle) sono poi cadute, mentre l'atleta ha patteggiato l'accusa di guida in stato d'ebbrezza rimediata all'inizio del 2011 nello stato del North Dakota. Angle pagò in quell'occasione una multa di 475 dollari e ricevette, oltre a un periodo di libertà vigilata (sia pur senza supervisione) di un anno, una pena di 10 giorni di carcere con la condizionale.

Ignoto al momento prevedere se questo arresto avrà conseguenze sia sulla sua libertà vigilata senza supervisione che sul suo rapporto lavorativo con la TNA, alla luce di quanto accaduto pochi giorni fa con Matt Hardy che è stato licenziato dalla compagnia dopo un incidente stradale e il conseguente arresto per lo stesso capo d'accusa per il quale ora è accusato Angle.

credits: tmz.com, pwinsider.com

Scritto da Erik Ganzerli
Parliamo di: