Kurt Angle esclude un imminente ritorno alla WWE

Nell'ambito di una intervista rilasciata a Title Match Wrestling, Kurt Angle ha sostanzialmente escluso un imminente suo ritorno alla WWE:

“Per farmi tornare, ci dovranno essere il giusto match ed i giusti piani. Per quanto riguarda Vince McMahon e Triple H, ho parlato con loro alcuni mesi fa. Mi sono sembrati interessati, ma non sapevano esattamente cosa vogliono propormi e quando, dunque non ho più parlato con nessuno di loro in questi scorsi mesi negli ultimi mesi. Non aspetto di farlo prima della fine dell'autunno, dunque non vedrete Kurt Angle sul ring quest'anno. Magari il prossimo anno, o magari no”

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,862FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficiale un match per il kickoff di WWE Survivor Series

Lo scontro tra i membri del roster di Raw e quelli del roster di SmackDown avrà inizio già nel kickoff di Survivor Series.

Aggiunti un match e un segmento all’odierna puntata di SmackDown

Daniel Bryan tornerà questa notte a SmackDown, con lo show che ospiterà anche una firma del contratto tra due star che si affronteranno a Survivor Series.

Seri dubbi riguardo alle accuse di bullismo a Cody

Le accuse di bullismo rivolte a Cody nel corso dei giorni scorsi potrebbero rivelarsi false in seguito a dei dubbi sulla loro veridicità.

The Undertaker su Tiktok con un video “domestico”

The Undertaker sbarca su Tiktok, e lo fa con un video domestico decisamente ironico. Ennesimo segnale di una svolta per Mark Calaway

Articoli Correlati