Kurt Angle conferma il ritorno negli show della WWE

Kurt Angle

Nell’ultimo episodio di The Kurt Angle Show, l’ex medaglia d’oro olimpica ha rivelato che tornerĂ  in WWE in tempo per WrestleMania 38. Angle è stato visto alla Royal Rumble dello scorso fine settimana con Shelton Benjamin, e ha di fatto confermato le voci che erano giĂ  emerse negli ultimi giorni. L’eroe Olimpico ha dichiarato che il suo ruolo durerĂ  “circa un mese”.


“Ho [ricevuto una chiamata] dalla WWE e vogliono che io sia coinvolto negli show per il prossimo mese circa”, ha detto Angle. “Sono davvero entusiasta, vedremo cosa c’è in serbo per me.”

Dopo essersi ritirato a WrestleMania 35 in una sconfitta contro Baron Corbin, Angle è stato licenziato dalla WWE nell’aprile del 2020; da allora non è piĂ¹ stato visto con la compagnia. Dopo aver affermato numerose volte che gli sono stati offerti diversi ruoli con la AEW, Kurt Angle non è mai apparso con la suddetta Federazione, e dunque presumibilmente farĂ  il suo ritorno in tv a breve.

Le sue parole su William Regal

Durante un precedente episodio del podcast, Kurt Angle ha anche lasciato intendere la possibilitĂ  di “uscire dalla pensione” e di lottare di nuovo. Non è chiaro cosa farĂ  Angle durante il percorso fino a WrestleMania 38, al momento non è emerso nulla nè nelle indiscrezioni nè nel corso di Raw.

Durante il podcast, Kurt Angle ha anche parlato del recente licenziamento di William Regal da parte della WWE, definendosi sorpreso dalla mossa. Regal è stato un pilastro dietro le quinte di NXT negli ultimi otto anni, ed il suo allontanamento ha meravigliato molto l’eroe olimpico:

“Sono rimasto sorpreso, era una grande risorsa per l’azienda”, ha detto Angle. “Era un grande allenatore e preparatore, uno dei migliori tecnici che abbia mai conosciuto. Era un grande asset per l’azienda. Sono rimasto davvero scioccato che l’abbiano lasciato andare”.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: