Kurt Angle conferma che John Cena avrà un match a WM

Kurt Angle

Siamo ormai distanti solo due giorni dalla trentacinquesima edizione di WrestleMania ma ancora non si hanno notizie ufficiali sulla presenza all'evento di John Cena, che sappiamo essere presente a New York.


Vi abbiamo riportato in precedenza come, stando a quanto ribadito più volte dal noto giornalista Dave Meltzer, John Cena non solo dovrebbe apparire nel corso del pay-per-view ma dovrebbe anche essere coinvolto in un match, tenuto segreto a tutti gli addetti ai lavori.

Un'importante conferma su questa notizia è però arrivata dal WWE Hall of Famer Kurt Angle che, durante una recente intervista ai microfoni di Gorilla Position per promuovere l'ultimo match della sua carriera contro Baron Corbin, oltre ad ammettere che avrebbe voluto John Cena come suo avversario finale ha anche dichiarato che l'ex WWE Champion avrà un match questa domenica.

Di seguito vi proponiamo la breve intervista a Kurt Angle che, a meno di un cambio di piani della WWE in queste 48 ore, concluderà la sua carriera a WrestleMania 35 contro Baron Corbin:

Scritto da Stefano Tateo
Parliamo di: