Kurt Angle commenta il suo addio alla TNA

Kurt Angle è di recente apparso a Live Audio Wrestling per commentare la sua decisione di lasciare la TNA. Di seguito i punti salienti:


“E' stata una mia scelta. Mi serviva una pausa. Sono stato sotto contratto per gli ultimi 17 anni e non ho avuto molto tempo da trascorrere con la mia famiglia. Volevo avere la libertà di stare fermo e fare quello che volevo per un anno. Ho finito con la TNA, e sono staato molto felice della carriera che ho avuto lì, così come quella che ho avuto in WWE, e non ho molto alto da dimostrare. Però non voglio ritirarmi, alla fine tornerò a lottare. Ho firmato contratti principalmente per i soldi. Grazie a Dio, non ho mai avuto problemi finanziari. La WWE e la TNA mi hanno trattato molto bene, ma sono arrivato al punto in cui voglio fare quello che voglio io per un po'. Non volevo avere obblighi con nessuno. Volevo fare quello che voglio io e vedere come va, e dove mi porta la cosa. Volevo anche iniziare a recitare, ho firmato per un'agenzia, la APA a Hollywood. Ho fatto qualche lettura, tutto questo mi piace, è bello stare fermi e non doversi preoccupare di presentarsi da qualche parte ogni settimana.”

Su un eventuale ritorno in WWE, Angle ha risposto così:

“Vedremo cosa succederà, per ora non ho parlato con la WWE nè con la TNA del mio futuro. Voglio prendermi tutto l'anno per me, ma inizierò a negoziare dall'autunno. Vedremo cosa succederà, ma sì, ma sarebbe bello. Ho sentito di Pittsburgh, non ho visto lo show, ma ho sentito dire che il pubblico urlava “we want Angle”. Ho visto molti tweet, credo di essere stato tra le tendenze, quella sera. Penso che la WWE sia stata un po' sorpresa. So che i fan mi rivogliono indietro, lo capisco. Ho avuto una grande carriera lì, è dove ho iniziato ed è dove la gente vorrebbe vedermi finire.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati