Kurt Angle annuncia altri due match per Raw

Oltre ai già annunciati Ronda Rousey vs. Alicia Fox (in quello che sarà il primo incontro della ex stella della UFC a Raw) e Bobby Roode vs. Mojo Rawley, il General Manager di Raw Kurt Angle ha rivelato in serata altri due match per la puntata dello show rosso di domani in programma a Jacksonville, in Florida.

Sasha Banks e Bayley affronteranno la Riott Squad (Liv Morgan & Sarah Logan), in quello che sarà un rematch della scorsa settimana, mentre i Revival (Scott Dawson & Dash Wilder) sfideranno gli attuali campioni di coppia, il B-Team (Curtis Axel & Bo Dallas).

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

L’Evolution raggiunge l’incredibile cifra di 50 titoli del mondo

Incredibile traguardo raggiunto dai componenti di quella che era la stable dell'Evolution: ben cinquanta titoli del mondo

Reazioni del backstage al cambio di Titolo di Hell In A Cell

La decisione di dare il WWE Championship a Randy Orton in quel di Hell In A Cell ha sollevato qualche perplessità all'interno del backstage.

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Articoli Correlati