Kurt Angle: “A Vince piace confondere e far irritare i fan”

Il WWE Hall Of Famer Kurt Angle è una leggenda nel mondo del wrestling professionistico e ha una buona conoscenza di ciò che è accaduto nel backstage della WWE e dei suoi meccanismi interni. È anche consapevole di come Vince McMahon tenda ad essere quando si tratta di soddisfare le aspettative dei fan.


Mentre parlava al Kurt Angle Show, Angle ha parlato del CEO della WWE Vince McMahon. A Kurt Angle è stato chiesto dal co-conduttore Conrad Thompson se la WWE voglia soddisfare solo “il pubblico costituito da una sola persona”, ovvero proprio Vince McMahon. Una critica che spesso viene rivolta al prodotto WWE, a volte anche in modo molto molto veemente.

Ascolta i fan, ma a modo suo

Kurt Angle ha risposto alla domanda sostenendo che Vince McMahon ascolta i fan. Angle ha poi affermato che a McMahon piace irritare i fan, ma lo fa con una certa psicologia; dopo averlo fatto, McMahon fa sempre qualcosa per “riportarli indietro”.

L’ex pluricampione WWE ha aggiunto che Vince McMahon ama l’attenzione che riceve dai fan, e di tanto in tanto vuole confondere i suddetti rendendo difficile per loro capire cosa stia succedendo:

Vince ascolta i fan, lo fa davvero. Anche se sembra che faccia le cose apposta per stuzzicare i fan, e penso che gli piaccia farli arrabbiare, ma ha una psicologia. Non è … fa sempre qualcosa per riportarli [i fan] indietro.

Ama l’attenzione. Ama fare rumore, ama fare grandi cose e gli piace rendere difficile la comprensione e confusione per i fan ogni tanto. Essere … fondamentalmente frustrato come fan? A volte ti fa venir voglia di guardare ancora di più il prodotto, per vedere se cambiano le cose.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati