King & Queen of The Ring confermato dalla WWE

Dopo le indiscrezioni nate da Wrestlenomics la WWE ha confermato, durante l’odierna edizione di Monday Night RAW, che tornerĂ in Arabia Saudita il prossimo 27 Maggio per l’evento King & Queen of The Ring.
Il PLE, che segnerĂ il ritorno in Arabia dopo Crown Jewel 2022, vedrĂ quindi le fasi finali sia del King of The Ring che della sua controparte femminile, tornei che non si sono tenuti durante lo scorso anno: la sede dell’evento sarĂ il Jeddah Superdome che fu giĂ sede dell’edizione 2022 di Elimination Chamber.
Ad oggi non sono stati annunciati incontri per King & Queen of The Ring, che sarĂ il secondo dei due PLE di maggio dopo Backlash, ma ovviamente non appena inizieranno ad essere annunciati vi daremo aggiornamento sulle nostre pagine e social.