King Mo Lawal debutterà tra circa tre mesi

Il lottatore di MMA e neo pro wrestler King Mo Lawal ha lasciato intendere in una recente intervista che farà il suo debutto in ring in TNA tra circa tre mesi.

King Mo, che debutterà giovedì nella compagnia di MMA Bellator (che va in onda su SpikeTV subito dopo Impact Wrestling – ndr), ha affermato di volere continuare a vincere i combattimenti di torneo prima di rivolgere la sua attenzione alla TNA. Mo ha aggiunto che il suo allenamento di pro wrestling è stato difficile, quindi vuole prendersi abbastanza tempo per essere pronto a lottare.

“Al momento mi sto concentrando sulle MMA, ma il pro wrestling è difficile”, ha detto King Mo a ProMMANow.com. “Le mie ascelle e la mia bassa schiena erano diventate completamente rosse esercitandomi alle corde. Quando accade una cosa del genere sai che è difficile”.

Mo ha aggiunto che vorrebbe diventare una stella in tre sport diversi combattendo anche un match di boxe su SpikeTV, possibilmente contro Kimbo Slice. Mo ha evidenziato che sarebbe interessato anche a lottare contro il free agent Rampage Jackson. “Se c'è una possibilità sì”, ha detto. “È il denaro a parlare. Faccio semplicemente ciò che dice il denaro”.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,045FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati