Killer Kross smentisce voci del rilascio da Impact

Lo scorso mese vi abbiamo riportato come Killer Kross abbia richiesto il suo rilascio da Impact Wrestling a causa di alcune incomprensioni riguardanti l'adeguamento del suo contratto.

La MultiMedia, che ha presenziato alla Starrcast II, ha intervistato Kross durante il weekend di AEW Double or Nothing e pare che l'aggiornamento precedentemente riportato, non risulti totalmente veritiero.

Ecco di seguito le parole dell'atleta:
“Ho scelto di non parlare pubblicamente della questione semplicemente perché in quelle notizie ci sono dei punti inaccurati. Onestamente quell'aggiornamento mi ha infastidito molto.”

Kross ha poi continuato parlando del suo attuale momento ad Impact:
“Sono molto felice di essere parte di Impact Wrestling. Li è molta libertà, una libertà che probabilmente nessun altra compagnia potrebbe concedermi in questo momento. Ho un livello di gratitudine per loro senza prezzo e che non ho mai dato per scontato.”

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati