Killer Kross debutterà in MLW a febbraio

La MLW ha annunciato sul proprio profilo Twitter il debutto di Killer Kross che avverrà il 1 febbraio 2020 per lo show FIGHTLAND.
L'evento in questione si terrà nella 2300 Arena di Philadelphia e sarà il ritorno della compagnia nella struttura.

Come vi abbiamo già riportato ieri, Killer Kross è stato ufficialmente rilasciato da Impact dopo aver richiesto tale rilascio sin dallo scorso maggio; mentre la sua ultima apparizione con la federazione canadese risale a Slammiversary XVII quando venne sconfitto da Eddie Edwards in un First Blood match.

Ecco di seguito l'annuncio della MLW che vi abbiamo citato:

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Decretato il vincitore del G1 Climax 30

Il G1 Climax 30 è agli archivi: scopriamo chi si è aggiudicato il torneo assicurandosi un posto nel main event di Wrestle Kingdom 15.

Wrestle Kingdom 15 si svolgerà in due serate

Decidendo di ripetere quanto fatto quest'anno, la NJPW ha annunciato che anche Wrestle Kingdom 15 si svolgerà il 4 e 5 gennaio 2021 al Tokyo Dome.

I 10 programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuova classifica dei programmi più visti sul WWE Network, guidata da uno speciale sull'edizione 2016 del Draft.

Gli Young Bucks parlano del primo anno di Dynamite e dell’impatto del COVID-19 sulla AEW

In un'intervista rilasciata a 411 Mania, i fratelli Jackson hanno parlato del lancio della AEW e di come hanno dovuto affrontare il COVID-19.

Articoli Correlati