Kid Lykos sostituirà Chris Ridgeway nell’evento SAJ Imagine Breaker

SAJ

Manca solo una settimana al nuovo evento di SAJ Wrestling, Imagine Breaker, ma se altri match sembrano ormai certi nel programma, la promotion lombarda ha dovuto risolvere in fretta un imprevisto non da poco.


Il leader del North West Strong , Chris Ridgeway, non potrà prendere parte all’evento per via della sua presenza allo show interbrand All Together Again, evento a sfondo benefico organizzato dalla Njpw, la Ajpw e la Noah, dove il britannico sarà in coppia insieme a Sean Legacy , per affrontare i TMDK, Zack Sabre Jr e Kosei Fujita.

Dato che l’evento sarà il 9 giugno , Ridgeway non riuscirà ad essere in Italia già il giorno dopo, ma sia lui che SAJ Wrestling non sono rimasti con le mani in mano.

Ridgeway infatti ha scelto personalmente un wrestler secondo lui idoneo per sostituirlo nel match contro Sebastian De Witt e la scelta è ricaduta su Kid Lykos.

Membro dei Lykos Gym e vincitore dell’annuale Super Strong Style 16 della Progress, Kid Lykos tornerà in Italia da solo ma con una buona occasione per mostrare anche al pubblico italiano tutto il suo valore nella competizione singola.

I Lykos Gym infatti sono stati protagonisti di un match memorabile lo scorso dicembre a Final Bout contro Mirko Mori e Nico Inverardi, ma adesso per Kid Lykos è tempo di mostrare di essere capace delle stesse cose anche in un 1vs1.

SAJ Imagine Breaker andrà in scena il 10 giugno a Cesate in Via Dante 72, location già sede di Blast Burn e Grandeur.

Per accedere all’acquisto online dei biglietti potete utilizzare il link che trovate qui sotto e acquistare sia il biglietto ed eventualmente a parte , la cena dopo lo show .

Scritto da Davide Draco