Kevin Owens ha avuto un confronto con Vince McMahon riguardo l’uso delle mascherine

Come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi la WWE ha obbligato tutte le persone coinvolte ai tapings degli show a utilizzare la mascherina pena una multa.

Secondo quanto riferito da Pat Laprade, commentatore francese della WWE, Kevin Owens ai tapings del 3 luglio avrebbe avuto un confronto con Vince McMahon dove ha espresso le sue preoccupazioni circa la sicurezza sanitaria ai tapings, e questo è stato uno dei motivi che avrebbe portato a rendere obbligatorio l’utilizzo delle mascherine.

Owens sarebbe voluto andare via dai tapings visto la mancanza delle suddette mascherine e del poco distanziamento sociale, lo stesso Vince avrebbe chiesto a Owens cosa avrebbe dovuto fare ed esprimendo i suoi dubbi circa la percezione che i fan avrebbero avuto vedendo i wrestler facenti parte del pubblico mascherati.

Inoltre parrebbe essere stato lo stesso Owens a proporre l’idea di multare che non indossa la mascherina con Vince che l’avrebbe approvata.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati per SmackDown il ritorno di Daniel Bryan e un secondo match titolato

La puntata della season premiere di SmackDown si arricchisce del ritorno di Daniel Bryan e della difesa dei WWE SmackDown Tag Team titles.

Perchè Andrade non è stato draftato?

Secondo alcune voci, il mancato draft di Andrade sarebbe dovuto ad una sua imminente assenza dalle scene a causa di un intervento chirurgico.

Darby Allin affronterà il TNT Champion a Full Gear

Darby Allin avrà una title shot contro il TNT Champion a Full Gear, prossimo pay-per-view della AEW in programma il 7 novembre.

Ascolti in rialzo per Dynamite ed NXT

Anche questa settimana la Wednesday Night War è stata vinta dalla AEW, con la puntata dell'anniversario di Dynamite che ha battuto NXT.

Articoli Correlati