Kevin Nash protagonista in un film sul COVID-19

Kevin Nash sarà protagonista di un film a tema COVID-19, in uscita nel prossimo futuro. Il titolo della pellicola è “COVID-19 Invasion“, attualmente in fase di post-produzione.

Sinossi e dettagli

Non è ancora stata annunciata una data di release, né se il film verrà proiettato alla riapertura dei cinema o distribuito in digitale. Tuttavia le riprese sono ultimate ed è stata rilasciata una breve sinossi che recita: «I pipistrelli cinesi invadono l’America. Sarà compito di un reparto speciale della Marina statunitense (La Navy Seals Team Six, quella che nella realtà condusse la missione che portò all’uccisione di Osama Bin Laden, ndr) fermarli».

Nash interpreterà Rex, il personaggio principale del film scritto, diretto e prodotto da Micah Lyons. L’intero progetto è costato 3 milioni di dollari. Non è stato pubblicato nemmeno un teaser del film, che però ha già ua pagina consultabile sul portale IMDB. Kevin Nash ha già un discreto curriculum cinematografico, essendo apparso in film come Magic Mike (anche nel suo sequel), John Wick e in The Punisher (il film del 2004). Il suo esordio è datato addirittura 1991, quando prese parte al film “Tartarughe NInja II – Il segreto di Ooze” interpretando Super Shredder.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,815FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Kevin Nash protagonista in un film sul COVID-19

Kevin Nash sarà protagonista del thriller "COVID-19 Invasion", diretto da Micah Lyons e attualmente in fase di post-produzione.

Zelina Vega riceve il supporto da un sindacato

Zelina Vega ha ricevuto la solidarietà di un sindacato dopo il licenziamento. E la presidentessa del suddetto è un volto noto anche nel nostro paese

Chelsea Green è stata operata

Chelsea Green è stata operata, dopo il grave infortunio subito ieri a Smackdown proprio nel suo match di debutto

Non tutti sono rimasti sorpresi dal licenziamento di Zelina Vega?

Il licenziamento di Zelina Vega è stato davvero un fulmine a ciel sereno? Non secondo alcune voci, che parlano addirittura di decisione che era nell'aria

Articoli Correlati