Kevin Nash molto preoccupato per Scott Hall

In una recente intervista, Kevin Nash si è dichiarato preoccupatissimo per le condizioni in cui versa il suo grande amico Scott Hall:

“Sono stato da lui lo scorso weekend. Sta passando veramente un brutto periodo. Anche la WWE è molto preoccupata per lui e vorrebbe aiutarlo anche se l'ha già spedito più volte in riabilitazione pagandogli le spese. La WWE è molto preoccupata del fatto che ci sia ancora uno dei loro ex lottatori che sta male e che non fa niente per curarsi. Il problema è che finchè Scott non si convince da solo di doversi ripulire completamente abbandonando certi abusi non starà mai meglio. Ci sono moltissime persone che gli vogliono bene e sono pronte ad aiutarlo, però è una decisione che deve prendere da solo. Noi non possiamo farlo al posto suo. Né Vince, né io, né nessun altro”

14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

**Spoiler** Probabile segmento a Raw stasera

Nella stesura di questa mattina dell'odierna puntata di Monday Night Raw è presente un segmento per chiudere una storyline quasi dimenticata.

La NJPW ha svelato la card completa di Power Struggle

La NJPW ha annunciato in mattinata la card di Power Struggle, ultimo grande show prima di Wrestle Kingdom 15.

Lance Storm: “Non sono un fan del Miro AEW”

Lance Storm ha parlato dell'ex Rusev soffermandosi sul suo ruolo attuale in AEW e cosa davvero vorrebbe vedere per lui in futuro.

Eric Bischoff: “NXT non è superiore alla TNA nel suo apice”

Eric Bischoff tocca diversi temi, tra cui il paragone tra NXT e la TNA nel suo apice storico. Cosa avrà mai svelato?

Articoli Correlati