Kenta ha firmato con la WWE

Oggi la WWE ha ufficialmente annunciato di aver messo sotto contratto una delle più grandi stelle del wrestling giapponese, Kenta, per la sua divisione NXT. L'annuncio e la firma del contratto hanno avuto luogo durante un Live Event ad Osaka con l'Hall of Famer e Jimmy Hart a presenziare. Kenta con il suo stile in ring intenso ha avuto molto successo in Giappone, come anche durante la sua visita negli Stati Uniti; ci si aspetta che avrà ancora più successo insieme alla WWE.

“Kenta è un incredibile performer che fa esaltare il pubblico ogni volta che entra in un ring” ha detto Paul Levesque, Executive Vice President, Talent, Creative and Live Events, WWE. “Aver messo sotto contratto Kenta riflette la nostra continua voglia di creare un roster con anime diverse all'interno per soddisfare i nostri tifosi nel mondo.”

“Sono onorato di unirmi alla divisione NXT e guardo verso il futuro per migliorare le mie prestazione insieme ai leader nello sport-enterteinment”, ha detto Kenta.

Kenta si trasferirà ad Orlando, Florida, dove si allenerà al Performance Center per migliorare il suo talento dal punto di vista atletico e creativo.

Di seguito, un paio di foto della firma:

14,972FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati