Kendrick e Bryan si commuovono durante un'intervista

Brian Kendrick è stato intervistato dopo la sua sconfitta nel match con Ibushi nei quarti di finale del Cruiserweight Classic. Kendrick è apparso visibilmente scosso e ha dichiarato che, avendo 37 anni, quella potrebbe essere stata la sua ultima possibilità. Si è poi unito all'intervista Daniel Bryan che, oltre a tifare per Kendrick durante il commento del torneo, è stato allenato assieme a lui da Shawn Michaels e ha sostenuto il suo primo match proprio con Kendrick. Il General Manager di SmackDown, anche lui visibilmente commosso, ha ringraziato Kendrick per la performance. L'intervista si è quindi conclusa con Kendrick che, dopo aver spiegato quanto sia stato brutto per lui dover assistere al ritiro di Bryan, ha augurato a Ibushi di vincere il torneo, affermando che il giapponese è il miglior wrestler al mondo ora da quando Bryan ha smesso di lottare.

Potete vedere la breve intervista (e ve lo consigliamo), qua sotto:

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
14,893FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

TW 2Night! Riscritture d’emergenza

Stasera un nuovo appuntamento con il TW 2Night! Si parlerà della writing room di Raw e della marcia di avvicinamento a NXT Takeover: Wargames.

Aggiornamenti su Jeff Hardy dopo un durissimo bump subito a Raw

Preoccupazione in seguito ad una brutta caduta di Jeff Hardy a Raw.

La riscrittura dell’ultima puntata di RAW è terminata a 25 minuti dalla diretta

La puntata di RAW andata in onda stanotte avrebbe visto la sua scrittura ultimata a meno di 25 minuti dalla messa in onda.

IMPACT ha registrato finali alternativi per diversi segmenti agli ultimi tapings

IMPACT avrebbe registrato finali alternativi per diversi segmenti, soprattutto quelli con coinvolte Superstar di alto profilo.

Articoli Correlati