ken Shamrock vuole la WWE HOF

Prima che Brock Lesnar passasse dalla UFC alla WWE, ci furono altri due uomini che lo precedettero. Ken Shamrock e Dan Severn. Dei due, fu Shamrock ad emergere maggiormente, arrivando persino a vincere il titolo intercontinentale. Questo, a detta dello stesso Shamrock, basterebbe a garantirgli un posto nella Hall Of Fame WWE:


“Penso davvero che meriterei un posto nella loro Hall Of Fame per quello che ho fatto quando ero lì, avendo contribuito insieme ad altre persone a cambiare questo sport”, ha detto al sito NotInHallofFame.com, “Credo di essermelo guadagnato, visto ciò che sono riuscito a fare in così poco tempo.”

Dopo aver lasciato la WWE, Shamrock ritornò in UFC, lottando in giro per il mondo e diventando anche il primo NWA:TNA World Champion. Ad ormai 50 anni compiuti, i suoi giorni da lottatore attivo stanno per terminare.

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati