ken Shamrock vuole la WWE HOF

Prima che Brock Lesnar passasse dalla UFC alla WWE, ci furono altri due uomini che lo precedettero. Ken Shamrock e Dan Severn. Dei due, fu Shamrock ad emergere maggiormente, arrivando persino a vincere il titolo intercontinentale. Questo, a detta dello stesso Shamrock, basterebbe a garantirgli un posto nella Hall Of Fame WWE:

“Penso davvero che meriterei un posto nella loro Hall Of Fame per quello che ho fatto quando ero lì, avendo contribuito insieme ad altre persone a cambiare questo sport”, ha detto al sito NotInHallofFame.com, “Credo di essermelo guadagnato, visto ciò che sono riuscito a fare in così poco tempo.”

Dopo aver lasciato la WWE, Shamrock ritornò in UFC, lottando in giro per il mondo e diventando anche il primo NWA:TNA World Champion. Ad ormai 50 anni compiuti, i suoi giorni da lottatore attivo stanno per terminare.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Jim Ross parla dell’eccessiva durata dei match

Secondo Jim Ross, i match nel wrestling attuale tendono ad essere troppo lunghi.

Risultati delle registrazioni della prossima puntata di Dynamite

Sono emersi online i risultati dei tapings del prossimo episodio di Dynamite, registrato dalla AEW due giorni fa a Jacksonville.

Shorty G torna ufficialmente al suo vecchio ring name

Ritorno al passato per Shorty G, che nell'ultima puntata di SmackDown ha deciso di tornare a riutilizzare il suo vecchio ring name.

Eric Bischoff: “Al wrestling attuale mancano storie”

Eric Bischoff discute della mancanza di storyline di livello nel wrestling attuale.

Articoli Correlati