Ken Shamrock vorrebbe tornare a lottare

L'UFC Hall of Famer ed ex Campione Intercontinentale Ken Shamrock, in una recente intervista rilasciata al Wrestling's Glory Days Weekly, ha svelato le sue intenzioni di fare un ritorno a tempo pieno in TNA o in WWE. Shamrock ha anche detto di essere stato ostracizzato dal business del wrestling senza un particolare motivo.
Di seguito sono riportati alcuni punti salienti dell'intervista.
Le sue intenzioni di un ritorno al wrestling osteggiate dalle compagnie importanti: “Ho letteralmente supplicato che qualcuno mi desse una spiegazione sul perché non sono stato neanche considerato… Sono abbastanza sicuro di essere stato ostracizzato e non so il motivo.
Ho soltanto bisogno che qualcuno mi dia un'opportunità , ma al momento non mi raccomanda nessuno.”
Un ritorno in WWE: “Non credo di avere nemici, a parte forse Hunter, con cui abbiamo avuto delle frizioni in passato… Non so, ho chiesto che qualcuno mi dicesse cosa sta succedendo, perché vorrei davvero tornare ed avere un'opportunità per il titolo.”
Un possibile ritorno in TNA: “Durante il breve periodo in cui sono stato in TNA, non ho avuto il tempo necessario per lavorarvi. Ora ho il tempo e sono in gran forma. Non ho motivo di preoccuparmi di perdere peso perché non sto combattendo… quindi sì, sono aperto ad un ritorno.”
Shamrock ha parlato anche del fatto di essersi allenato con Bret Hart a Calgary prima del debutto in WWF nel 1997, del match tra Bret e Austin a WM 13, di essere diventato il primo Campione del Mondo di sempre in TNA, e molto altro. Potete ascoltare l'intervista completa cliccando qui