Kelly Kelly-La WWE non vuole lasciarla andare

Kelly Kelly, come già riportato su questa newsboard, si è presa un periodo di pausa. La Diva ha iniziato ad accettare anche altre proposte lavorative per apparizioni e altro, e si sta facendo un nome in modo indipendente all'esterno della WWE. La federazione di Stamford, tuttavia, considera Kelly una delle più redditizie performers della divisione femminile, e per questo le ha offerto un nuovo contratto, più ricco del precedente.

Ad iniziare questo “trend” nella divisione femminile, cioè quello di richiedere pause dalla WWE per promuoversi a livello indipendente, sono state le Bella Twins, le quali hanno anche affermato recentemente che il ritmo di lavoro della WWE è troppo pesante per essere vissuto con serenità, considerato che si tratta di una tabella lavorativa sempre piena e di una vita professionale fatta quasi esclusivamente di viaggi continui. Anche Lilian Garcia, parlando del suo periodo di lavoro fuori dalla WWE, ha tirato in ballo la questione: “Fu molto dura lasciare la WWE dopo 10 anni – ha detto la Garcia – ma fu anche inevitabile. Io avevo bisogno di staccare un po'.”.

fonte: prowrestling.com

14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelata una lista di immagini vietate nel ThunderDome

È recentemente emerso in un video un elenco raffigurante una serie di immagini che la WWE non permette di mostrare nel ThunderDome durante gli show.

Decretato il nuovo ROH Pure Champion

Si è concluso il torneo per decretare il nuovo ROH Pure Champion, la cui finale ha visto affrontarsi Tracy Williams e Jonathan Gresham.

Risultati della settima giornata di Road To Power Struggle

Titoli di coppia Junior in palio nello show di oggi alla Korauken Hall.

Aggiornamenti sull’infortunio di Heath

Heath rivela la diagnosi del suo infortunio.

Articoli Correlati