Kelly Kelly interessata a tornare in WWE?

La former WWE Diva Kelly Kelly ha rilasciato una breve intervista per E! News per promuovere l'imminente uscita del reality “Wags LA” ammettendo di essere interessata all'idea di poter tornare sul ring un giorno.

“Come dico a tutti, non c'è nessuna sensazione come camminare lungo la rampa che porta al ring e sentire i fan che cantano il tuo nome. E' una sensazione unica, non ce ne sono di uguali. Dico sempre, mai dire mai. Ho solo 30 anni e il mio corpo è perfettamente sano. Sento che potrei fare altri match. Non si può mai sapere!”

L?ex atleta si è detta anche orgogliosa della rivoluzione al femminile in WWE e della crescita della divisione, di cui sono stati fatti vedere retroscena anche a Total Divas.

“E' stato eccitante da vedere. Ho iniziato la mia carriera nel 2006 e me ne sono andata nel 2013, quindi so come era l'ambiente quando ero lì e c'è stata una trasformazione ora. Amo il fatto che abbiano dato alle donne le opportunità che desideravo potessi ricevere quando ero lì. Da un lato le invidio molto, ma hanno colto al meglio l'occasione e stanno spaccando adesso. Sono così felice per loro.”

Nel frattempo, l'aspirante attrice Barbara Blank è attualmente impegnata a inseguire i suoi sogni in altri campi nell'industria dell'intrattenimento.

“Ho un film che inizierò a girare il mese prossimo. Parla di una donna che è tosta motociclista. Se la vede con degli uomini anche fisicamente ed è molto entusiasmante. Volevo così tanto ottenere di più nella mia carriera da attrice. Venendo dall'esperienza in WWE e essere sempre in televisione con le storyline, mi ha reso più facile questa transizione. Sento che posso buttarmi dentro qualsiasi progetto ora per poi vedere a cosa porta.”

14,945FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati