Kelly Kelly aperta ad un ritorno in WWE

La ex diva della WWE, e attuale star di “WAGS” Kelly Kelly ha parlato recentemente con il sito del team della NHL Montreal Canadiens, della sua carriera in WWE e dello show di cui fa parte. Sotto alcuni highlights:

La rottura con il personaggio Kelly Kelly:
“E' stata una parte molto importante della mia vita. Ho iniziato che avevo 19 anni e Kelly Kelly era un grande nome nella WWE; è stata la mia persona per 7 anni. Quando ho lasciato, volevo lasciare quella persona alle spalle e rifarmi un nome per me stessa. la vera me stessa. I miei fans sono stati grandi e mi hanno seguito durante tutta la mia carriera e vogliono sapere cosa mi aspetta. Lo show è stato un grande modo per far vedere a loro cosa avrei fatto dopo aver lasciato la WWE. Mi piace provare a recitare per promuovere il mio marchio.”

Se le manca lo stile di vita in WWE
“Sicuramente mi manca intrattenere e fare la performer. Vorrei fare qualche cosa di questo tipo. WAGS è stato grande perché sono stata in grado di divertirmi ed essere me stessa, e nello stesso tempo intrattenere ma in un modo diverso. E' stato grande.”

Se è aperta ad un ritorno in WWE nel futuro:
“Se mi chiedessero di tornare per fare un'apparizione one-time come Summerslam oppure Wrestlemania, non mi opporrei in alcun modo. Sono ancora giovane, sento che potrei ancora andare là fuori e lottare. Non sai mai.”

15,658FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati