Keith Lee commenta lo spoiler del suo match contro Adam Cole

Durante l’ultima puntata di NXT, la seconda dell’evento The Great American Bash, Keith Lee è diventato il primo Double Champion della storia del roster.

Tuttavia, come sappiamo, il finale del suo match contro Adam Cole (registrato una settimana prima) è stato spoilerato praticamente in diretta da Saurav degli Indus-Sher, presente tra gli spalti durante l’incontro e reo di aver postato sul suo profilo Instagram una storia che ritraeva Lee festante con entrambe le cinture.

Intervistato da talkSPORT, il neo NXT Champion ha parlato dell’accaduto e di come possa aver influito sulla percezione del match.

Quando ci pensi un po’, come quando si usa l’espressione “probabile spoiler”, alle fine dei conti solo chi è presente sul posto può sapere cosa andrà effettivamente in onda. Per quelle persone che pensano di aver svelato un grandissimo mistero buon per loro, ma la cosa che mi rende triste di tutto ciò è che molti di loro provino piacere a rovinare ogni cosa anche per le altre persone, perché semplicemente hanno il potere di farlo. Quindi, ripeto, alcune persone si divertono facendo queste cose. E non so se si potrà mai cambiare. Penso che non faccia comunque bene ai fan, soprattutto a coloro che non vogliono questi probabili spoiler che rovinano solo lo spettacolo. Per me, questo dimostra come sia piccola certa gente, ma alla fine della fiera nessuno può davvero sapere cosa sia accaduto finché non è davvero successo.  

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,652FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati