Kazuchika Okada è il numero uno della PWI 500

Kazuchika Okada è stato nominato il numero uno della ventisettesima edizione della PWI 500, il ché lo rende il primo wrestler giapponese ad aver mai ottenuto il prestigioso primo posto della classifica.

“The Rainmaker” ha detenuto l'IWGP Championship durante l'intero periodo considerato per la classifica, dal 31 luglio 2016 al 30 giugno 2017. Le sue difese titolate includano due match contro Kenny Omega che sono stati considerati eccezionali da moltissimo appassionati. Okada è stato molto felice di aver ricevuto questo onore, ed ha fatto delle foto per la copertina di PWI tenendo in mano edizioni passate che onorano leggende americane quali Steve Austin, Triple H e John Cena.

Okada ha detto quanto segue allo scrittore Senior Dan Murphy: “Questo premio significa che i fan di wrestling e i media mondiali stanno pensando a quale promotion e quali wrestler meritano la loro attenzione, e la risposta è Okada. Questo indica che finalmente il mondo sta realizzando quanto grandiosi siano i wrestler giapponesi e il wrestling giapponese, e questo è importante.”

Okada è stato parte della top 10 di PWI 500 quattro degli ultimi cinque anni, incluso il secondo posto dell'anno scorso.

Murphy ha aggiunto: “Kenta Kobashi è arrivato quarto in tre diverse occasioni (1996, 2000 e 2004), mentre Keiji Mutoh è arrivato terzo (2002), ma nessuna di queste due grandi leggende ha fatto quello che è riuscito a realizzare Okada quest'anno.”

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,870FansLike
2,623FollowersFollow

Ultime Notizie

La NWA lancia il suo nuovo show settimanale

Dopo un anno intenso di Powerrr conclusosi anzitempo per la pandemia mondiale, la NWA lancia ufficialmente un nuovo show.

Preview ufficiale di AEW Dynamite

La AEW aggiunge due match in vista di domani notte e arricchisce la card del prossimo episodio di Dynamite on TNT!

Nuovo aumento di ascolti per il Raw post Survivor Series

Continuano a crescere gli ascolti di Monday Night Raw, aiutati ieri sera dall'interesse per l'episodio post pay-per-view.

Annunciati due match per la puntata di NXT di domani

Un ladder match con implicazioni per TakeOver e un incontro femminile annunciati per la puntata di NXT di domani sera.

Articoli Correlati