Karl Anderson e Luke Gallows vogliono lasciare laWWE

Vi abbiamo riportato negli scorsi giorni come la WWE stia cercando di convincere tutti i propri atleti in scadenza a firmare dei nuovi contratti pluriennali e, tra i vari lottatori approcciati nelle ultime settimane, ci sono stati anche gli ex Raw Tag Team Champions Karl Anderson e Luke Gallows, in scadenza a settembre 2019 e attualmente a SmackDown.


Nonostante vari incontri avuti dai due con la dirigenza, Mike Johnson di PWInsider ha riferito poco fa che tre diverse fonti hanno confermato negli ultimi due giorni al sito che i due ex wrestler della NJPW hanno rifiutato dei contratti multimilionari offerti dalla compagnia poichè vogliono lasciare la WWE al termine dell'attuale accordo.

Stando alle fonti del suddetto sito, parte della scelta di Karl Anderson e Luke Gallows di abbandonare la WWE è causata dalla loro gestione. I due infatti, dopo WrestleMania 33, hanno avuto poco spazio televisivo durante gli show della compagnia e, poichè la WWE non aveva molte idee per loro, hanno lottato principalmente nei live event.

Nonostante manchino ancora diversi mesi alla fine dei loro contratti, con la WWE che proverà certamente a far cambiare loro idea come sta facendo con Dean Ambrose, il pensiero di vari wrestler circolato nel backstage questa settimana è che la coppia è fortemente intenzionata a proseguire la propria carriera altrove.

Naturalmente vi terremo aggiornati sulla situazione di Anderson e Gallows e vi invitiamo a rimanere collegati con la nostra newsboard per altre possibili uscite dalla WWE.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati