Kane sceglie i suoi tre match preferiti di Undertaker

Intervistato da Ryan Satin per promuovere il trentesimo anniversario del debutto di Undertaker in WWE, Kane ha parlato dei suoi match preferiti con protagonista il “fratello”, scegliendo i primi tre ed escludendo alcuni candidati eccellenti.

Numero uno la sfida con Shawn Michaels a WrestleMania 35: “Si tratta di uno dei migliori match della storia. Se qualcuno mi avesse chiesto di descrivergli il mio lavoro, gli avrei detto di vederlo, questo è tutto ciò che avrebbe dovuto sapere sul wrestling.”

Al secondo posto, The Big Red Machine ha messo l’Inferno match contro Undertaker ad Unforgiven: In Your House 1998, “principalmente per l’unicità che ha avuto. Il match a WrestleMania 14 è stato importantissimo, ma questo ha portato la rivalità ad un altro livello.” A chiudere il podio ancora una battaglia contro Shawn Michaels, l’inaugurale Hell In A Cell di Badd Blood 1997. “Non solo il primo match nella cella, ma quello che è per me il miglior debutto di sempre. Non perchè è stato il mio, ma per come era stato gestito, era tutto perfetto per il debutto di Kane.”

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Kane sceglie i suoi tre match preferiti di Undertaker

Ecco i migliori match di Undertaker secondo Kane.

Eric Bischoff: “Avrei potuto comprare la UFC”

Eric Bischoff ha rivelato che, tanti anni fa, gli fu offerto di acquistare la UFC. All'epoca la compagnia era lontana dai successi di oggi

Periodo di pausa per Seth Rollins dopo Survivor Series

Seth Rollins si prenderà una pausa dalla WWE subito dopo Survivor Series. Il Messiah dovrebbe rientrare agli inizi del 2021

Seconda vittoria consecutiva di Dynamite negli ascolti contro NXT

La AEW bissa il successo della scorsa settimana e per la seconda volta consecutiva Dynamite si aggiudica la guerra del mercoledì sera contro NXT.

Articoli Correlati