Kairi Sane sfida Asuka per un match titolato

Nel consueto Raw Talk subito dopo la puntata di ieri di Raw ed a valle del suo ritorno sul ring, Kairi Sane è stata intervistata insieme alla sua amica e compagna di coppia Asuka, ed a sorpresa ha sfidato proprio l’amica ad un futuro match titolato.

Nel dettaglio, Kairi Sane ha dichiarato di essere “pronta” per Asuka, chiedendo dunque un match a valle, ed ovviamente in caso di esito positivo, della difesa titolata della stessa Asuka prevista per The Horror Show at ExtremeRules.

La reazione di Asuka è stata estremamente positiva, accettando di buon grado la sfida

Ricordiamo come nelle ultime settimane siano circolate diverse voci su Kairi Sane, che parlavano di un possibile ritiro o comunque di un abbandono della WWE per tornare in Giappone. Una eventualità che la Federazione avrebbe in ogni caso cercato di scongiurare, anche mettendo sul piatto importanti proposte economiche. E’ dunque da capire se questo sviluppo nelle storyline possa sostanzialmente smentire definitivamente queste voci oppure se possano davvero trattarsi degli ultimi “fuochi” della carriera della giapponese in WWE.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,654FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati