Kairi Sane lascerà la WWE?

Secondo quanto riportato da F4WOnline.com, Kairi Sane sarebbe in procinto di non rinnovare il suo contratto in scadenza con la WWE.

La 31enne giapponese non avrebbe manifestato particolare malcontento, secondo i rumors, ma vorrebbe valutare tutte le possibilità ora che il contratto è vicino alla scadenza. La data dovrebbe essere attorno al marzo 2020 dal momento che nel marzo 2017 la Principessa dei Pirati aveva siglato un triennale con Stamford. Tra le più interessate a Sane ci sarebbe la federazione di wrestling femminile giapponese Stardom che avrebbe già sondato il terreno sia con lei che con Io Shirai.

La notizia non ha trovato conferme certe, nonostante sia stata data per vera dai più. Il giornalista Dave Meltzer l'ha commentata senza confermarla, dicendo che è parecchio credibile ma che non sa se ne andrà davvero o no.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati