Kacy Catanzaro è infortunata

La superstar di NXT Kacy Catanzaro è alle prese con un infortunio che la terrà lontana dagli show per qualche tempo.


Attraverso il suo account Twitter, la ragazza ha informato i fan di essersi lesionata parzialmente il legamento collaterale laterale della gamba destra. Ha reso noto di aver già iniziato il percorso riabilitativo per tornare il prima possibile sul ring.

Nell’ultima puntata di NXT Kacy Catanzaro ha affrontato Xia Li, perdendo l’incontro per forfait dopo aver subito dalla sua avversaria un violento colpo alla gamba.

La WWE ha scritto questo segmento per giustificare la futura assenza dalle scene dell’ex partecipante di American Ninja Warrior. In storyline, i telecronisti mercoledì scorso avevano lasciato intendere che Kacy potesse essersi infortunata gravemente. Inoltre, nel consueto injury report pubblicato dopo lo show, Matt Camp aveva dichiarato che lo staff medico non aveva concesso alla ragazza il permesso di lottare a causa di un infortunio alla gamba.

Non sono noti al momento i tempi di recupero di Kacy Catanzaro, ma non mancheremo di aggiornarvi qualora saranno disponibili ulteriori aggiornamenti.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati