Jordan Devlin e Travis Banks sospesi a tempo indeterminato dalla PROGRESS Wrestling

La PROGRESS Wrestling, dopo aver reso noto di aver interrotto ogni rapporto lavorativo con David Starr a causa delle pesanti accuse di stupro che l’ex ragazza dell’atleta ha rivolto nei suoi confronti, ha monitorato attentamente tutte le numerose accuse a vari wrestler giunte in seguito e in serata ha annunciato di aver intrapreso altre azioni verso membri del proprio roster.

Oltre a Starr, la promotion inglese ha comunicato che anche Marc ‘Paz’ Parry non lavorerà più per la PROGRESS, mentre Scotty Davis e le due superstar WWE Jordan Devlin e Travis Banks, in attesa di futuri chiarimenti sulla loro situazione, sono stati sospesi a tempo indeterminato. Inoltre la compagnia ha deciso di rendere vacanti i PROGRESS Tag Team Championship, titoli che erano alla vita di Scotty Davis e Jordan Devlin.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Preview della puntata odierna di Dynamite

Recap dell'odierna puntata dell'anniversario di Dynamite, dove tutti i titoli AEW saranno difesi dai rispettivi campioni.

Note e ordine dei match delle ultime due giornate del G1 Climax 30

Mancano solamente due giornate al termine del G1 Climax: ecco cosa dovranno fare i wrestler ancora in gioco per vincere i rispettivi gironi.

Un intervista scoppiettante di Roman Reigns su ESPN

Roman Reigns tocca diversi punti durante l'intervista su ESPN e, in uno di questi, cita la possibilità di affrontare The Rock e le sensazioni che proverebbe.

Annunciata un’intervista ad Ember Moon per NXT

In aggiunta ai due match annunciati precedentemente, la WWE ha reso noto che questa notte a NXT ci sarà anche un'intervista a Ember Moon.

Articoli Correlati