Jon Moxley parla della WWE e di Renee Young in AEW

Jon Moxley

Screen Geek ha recentemente intervistato il wrestler della AEW, Jon Moxley. Tra i vari temi trattati, Moxley ha discusso della possibilità di lasciare la WWE già nel 2015 e ha risposto alla domanda su un'eventuale coinvolgimento futuro della moglie Renee Young in AEW.


Ecco gli estratti dell'intervista:

Sulla possibilità di lasciare la WWE già nel 2015:
“Questa è una domanda interessante. Ho pensato spesso, e mi sono chiesto, cosa sarebbe successo se me ne fossi andato nel settembre del 2015, quando ho firmato il mio ultimo contratto con WWE. Ma, in quel momento della mia vita, stavo ancora cercando di fare le cose a modo loro, e non ho mai pensato di lasciare sul serio. Mi sentivo come se non avessi mai creduto alle loro stronzate, ma mi piaceva cercare di essere ottimista. Cercavo di essere grato per le opportunità, cercando di sfruttarle al meglio e, si sa, risparmiare denaro e così via.

Ma spesso mi chiedo cosa sarebbe successo se avessi avuto la lungimiranza di lasciare
allora. Non lo so. Poteva andare peggio, poteva andare meglio, ma, alla fine, tutto dovrebbe funzionare come dovrebbe essere. L'aver fuso il momento in cui me ne sono andato a quello in cui è nata la AEW sembra una cosa storica e sono molto grato che sia successa. Spero sia storica. Magari, guardando indietro tra 5 anni non importerà a nessuno. Ma lo scopriremo.”

Alla domanda se sua moglie Renee Young possa un giorno unirsi alla AEW:
“Uh, ha un sacco di cose nei suoi programmi. Molte cose che vuole fare. Voglio dire, dovresti chiederle quali sono tutti i suoi obiettivi e aspirazioni, ma ne ha molti al di fuori del mondo del wrestling. In questo momento è completamente occupata. Ha molte grandi opportunità con FOX e questo è fantastico per lei. Il suo futuro è nelle sue mani, lei può fare quello che vuole. Ha diverse opzioni per il suo futuro in questo momento. È fantastico, lo sai?”

Scritto da Giovanni Motta
Parliamo di: