Jon Moxley e Tony Khan rimproverarono Shawn Spears dopo Fyter Fest 2019

Durante l’ultimo episodio del podcast AEW Unrestricted, Cody Rhodes è tornato a parlare dell’incidente avvenuto a Fyter Fest 2019. Nell’occasione, come ricorderete, Shawn Spears colpì Cody con una sediata violenta che gli procurò una copiosa ferita sul volto. Nel podcast, il vice presidente esecutivo della AEW ha raccontato che nel backstage Jon Moxley e Tony Khan rimproverarono molto duramente Spears per la sediata e per la modalità con cui venne eseguita.
«Moxley e Khan lo fecero a brandelli»
Cody afferma proprio che il presidente della AEW e il suo attuale World Champion fecero “a brandelli” Shawn Spears. Ecco il racconto di Rhodes:
«[Giunti nel backstage] Vedevo con la coda dell’occhio, rivolto verso la training room, Moxley e Tony Khan fare a brandelli Spears. Non avevo mai visto quel lato da parte del proprietario, fondatore, capo, boss, Tony. E non avevo mai visto nemmeno quel lato di Moxley. Lui è una persona che alcuni giorni ti rivolge mezza parola, ma in altri può staccarti un orecchio. Ha un personaggio davvero unico nel suo genere».
«In un certo senso, è stato bello vedere che ci tenesse alla mia salute e che ci tenesse al prodotto; in quel momento, lo vedevo mimare a Spears come avrebbe dovuto colpirmi con la sedia. E Tony gli dava ragione, perché aveva di fronte un wrestler del calibro di Moxley e, in quella situazione, doveva per forza aver ragione. E invece aveva torno – anche se ribadisco che ho apprezzato moltissimo che si fosse preoccupato per me. Ma aveva torto perché sono stato io a dire a Spears di colpirmi in quel modo, caricando e oscillando la sedia lateralmente».
Nel finale dell’intervista, Cody ha anche ammesso, come riportano anche i colleghi di Wrestle Talk, che in quel momento non avevano direttive su come eseguire i colpi con la sedia. Dopo l’incidente con Spears, il responsabile che avrebbe dovuto gestire quelle situazioni fu rimosso dal suo incarico.