Cody Rhodes si è infortunato a Fyter Fest

Il vice-presidente esecutivo della AEW Cody Rhodes ieri sera ha preso parte al secondo show della compagnia, Fyter Fest, lottando un single match contro Derby Allin terminato in pareggio per limite di tempo dopo 20 minuti.

Al termine dell'incontro è però arrivato sul ring Shawn Spears (aka Tye Dillinger in WWE) che ha colpito Cody con una sediata sprotetta alla testa, provocandogli una notevole ferita ed una copiosa fuoriuscita di sangue. Successivamente l'ex IWGP United States Champion è stato aiutato a tornare nel backstage dove, come fatto notare dal profilo twitter della compagnia, gli sono stati applicati dodici punti di sutura, aggiungendo che Cody non aveva riportato alcuna commozione cerebrale.

La scelta di proporre questa sediata non protetta, visibile di seguito, ha ricevuto molte critiche e il Presidente della AEW Tony Khan, in un'intervista successiva a Fyter Fest, ha dichiarato che si è trattato di un errore e che, nonostante la sedia con la quale Shawn Spears ha colpito Cody fosse stata “truccata”, qualcosa è andato storto. I fratelli Jackson hanno poi aggiunto che l'idea di quello spot era esclusivamente di Cody.

https://twitter.com/status/status/1145149599147077632

https://twitter.com/status/status/1145153553004212231

https://twitter.com/status/status/1145157699568582657

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Ancora in calo gli ascolti di Raw

Malgrado la puntata post Hell in a Cell, c'è stato un nuovo calo di telespettatori per Raw.

Gia ridimensionata la considerazione della Retribution?

La Retribution potrebbe presto essere vittima di un depush. Il gruppo, al momento, non godrebbe di grossa considerazione dalla dirigenza

In finale di Raw non è stato trasmesso negli Stati Uniti

Per motivi non ancora del tutto chiariti, parte del segmento finale di Raw non è andata in onda sulla rete televisiva statunitense

Vince McMahon avrebbe deciso di far vincere Randy Orton

Sarebbe stato Vince McMahon, in extremis, a decidere per la vittoria di Randy Orton nel main event di Hell in a Cell

Articoli Correlati