Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

In seguito alla notizia della positività al COVID-19 di Lance Archer, la AEW ha annunciato un importante cambio alla card dell’odierna puntata di Dynamite, con Moxley che difenderà l’AEW World title.

Il six-man tag team match che avrebbe dovuto vedere Jon Moxley, Will Hobbs & Darby Allin affrontare Lance Archer, Ricky Starks & Brian Cage, come precedentemente riportato, è stato annullato. Nonostante ciò, in assenza di aggiornamenti sugli altri quattro partecipanti, Jon Moxley stanotte sarà ugualmente in azione.

L’ex star della WWE, immediatamente dopo il comunicato di Archer, ha rivelato su Twitter che avrebbe messo in palio il suo titolo mondiale oggi a Dynamite.

A breve distanza dal suo messaggio è stato il Presidente della AEW Tony Khan a svelare il nome suo avversario, rendendo noto che tra poche ore Moxley difenderà l’AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Tale title shot, come spiegato da Tony, deriva dal fatto che nelle ultime settimane Eddie Kingston, in vari promo, si è lamentato dicendo che lui non è mai stato eliminato ufficialmente dalla Casino Battle Royale di All Out. Questo stesso incontro ha permesso ad Archer di diventare #1 contender, ottenendo il match titolato nella puntata dell’anniversario di Dynamite del 14 ottobre.

La AEW, dopo aver annunciato il suo debutto in-ring, ha inoltre specificato che stanotte Miro farà coppia con Kip Sabian per un tag team match contro Joey Janela & Sonny Kiss. Infine Matt Hardy e i Private Party si presenteranno insieme per un promo.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Non vedo uno show di wrestling da mesi e vivo benissimo così.
15,941FansLike
2,626FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati