Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender all’AEW World Championship Lance Archer sarà assente dalle prossime puntate di Dynamite, compresa quella odierna, poichè risultato positivo al COVID-19.

L’annuncio è arrivato dallo stesso wrestler pochi minuti fa, attraverso il seguente tweet:

“Al rientro dal nostro ultimo show, un membro della mia famiglia era malato quando sono tornato a casa. In seguito ho scoperto che un amico che aveva accompagnato il mio familiare dal veterinario per il nostro bassotto era positivo al COVID. Mentre ero a casa, anch’io mi sono ammalato e sono risultato positivo al test per il COVID. Mi sento bene, aspettatevi di vedermi tra due settimane.”

Questa notte Archer, vincitore della Casino Battle Royale di All Out, avrebbe dovuto prendere parte ad un six-man tag team match. Lui, Ricky Starks e Brian Cage avrebbero dovuto affrontare l’AEW World Champion Jon Moxley, Will Hobbs e Darby Allin, ma l’incontro è stato annullato.

Ricordiamo che per l’ex star della NJPW è in programma un match valevole per il titolo mondiale della AEW nella puntata dell’anniversario di Dynamite del 14 ottobre.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati