JoJo ha dato alla luce il bambino suo e di Wyatt

Con un post sui propri profili social, Bray Wyat ha annunciato la nascita di suo figlio, pubblicando una foto che ritrae lui a fianco al letto in cui sta la sua compagna, l'annunciatrice JoJo, col bambino tra le braccia. La gravidanza era ovviamente di dominio pubblico e la stessa JoJo, al secolo Joseann Offerman, aveva annunciato su Twitter che il bambino sarebbe arrivato verso giugno.


Nonostante il parto leggermente in anticipo sui tempi, sembra che il figlio di Windham Rotunda (vero nome di Wyatt) goda di buona salute e la coppia ha già ricevuto gli auguri di parecchi colleghi e addetti ai lavori del mondo del wrestling. Al bambino è stato dato il nome di Knash Sixx Rotunda, come da didascalia della foto pubblicata.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati