Johnny Gargano sarà a NXT Wargames

Il contratto di Johnny Gargano con la WWE era precedentemente in scadenza il prossimo venerdì 3 dicembre. Un contratto che avrebbe dunque implicato il non vederlo partecipare al prossimo evento di NXT, ovvero WarGames, che infatti si terrà due giorni dopo, ovvero domenica 5 dicembre.
Questa eventualità, tuttavia, sarebbe stata scongiurata grazie ad un accordo tra le parti, che avrebbe portato ad una estensione del contratto in essere, seppur molto breve.
Una settimana di contratto in più
Secondo quanto scritto da Fightful, infatti, Johnny Gargano ha firmato un’estensione di una settimana al suo contratto originale. Il suo contratto scadrà dunque venerdì 10 dicembre.
Se dunque la sua partecipazione a NXT Wargames appare ora scontata, ben diverso è il discorso più generale sul suo futuro, ovvero a se e quando le parti troveranno una eventuale intesa per un nuovo contratto.
I colloqui tra le due parti sono in corso. Le indiscrezioni parlano di una volontà di Gargano decisamente maggiore nel voler cercare una nuova intesa, rispetto ad esempio a quanto accadde per Adam Cole, che infatti è poi approdato alla AEW alla scadenza del suo contratto. Questo ovviamente non garantisce che un accordo verrà certamente provato; è altrettanto sicuro che Gargano potrebbe interessare anche ad altre compagnie.
Per NXT Wargames sono già stati annunciati diversi incontri. Il Team Old School (formato dal campione di NXT Tommaso Ciampa, Johnny Gargano, Pete Dunne e LA Knight) contro il Team New School (Bron Breakker, il campione nordamericano NXT Carmelo Hayes, Tony D’Angelo e Grayson Waller).
E’ da notare come al momento, nonostante la linga militanza a NXT, Gargano non sia mai stato coinvolto in un WarGames match. Una statistica destinata ad interrompersi, come da commento dello stesso Gargano: “C’è un incontro che mi ha evitato per tutta la mia carriera a NXT, ma quest’anno… è finalmente arrivato il momento. WARGAMES!”