Johnny Gargano potrebbe non partecipare a Takeover

L’NXT North American Champion Johnny Gargano stando a quanto detto dal suo partner di stable, la The Way, Austin Theory potrebbe non prendere parte a Takeover: Vengeance Day.

Il leader della The Way dovrebbe affrontare KUSHIDA in un match valevole per il North American Title.

In un video pubblicato su Twitter Theory afferma di aver appena lasciato casa Gargano apprendendo la notizia della mancata partecipazione a Takeover.

Queste le parole di Theory: “Ho appena lasciato la casa di Johnny, e non riesco a tenermelo per me. Johnny è fuori da Takeover. Johnny non ci sarà, ed è tutto a causa tua, Kushida. Ho sempre un sorriso sulla mia faccia, ma è il momento di essere serio. Non sto giocando. Domani sera a NXT, Kushida, la pagherai.

Takeover: Vengeance Day andrà in scena questa domenica e la puntata di stanotte di NXT ci consegnerà le risposte riguardo il suddetto match. 

Al momento non si sa se il piano originale sia cambiato con un possibile match tra Theory e KUSHIDA per lo speciale del brand giallo nero.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
15,043FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati