John Morrison parla di WWE e Lucha Underground

L'ex Superstar WWE John Morrison (ora noto come Johnny Mundo a Lucha Underground) ha risposto ad una serie di domande postegli dai fan al sito Reddit.com. Ecco alcune delle domande:


Su Lucha Underground:“Lucha Underground è una combinazione di Lucha (che è figa), film d'azione (anch'essi fighi), e wrestling americano (figo). Tutto troppo figo, non potevo rifiutare.

Se tornerebbe in WWE:“Senza dubbio! Ora sono felice a Lucha Underground, però. Penso che sia una grande occasione per me quella di esibirmi nella mia città, Los Angeles. C'è tanta gente brava e il pubblico è caldo.”

Perchè cambiò il suo personaggio nel 2007:“Vince McMahon non apprezzava il nome “Johhny Nitro” e mi chiese un paio di volte di cambiarlo. A me piaceva, e non volevo, ma alla fine era lui a decidere. Quindi andai da lui con una serie di nomi, e lui scelse “John Morrison” qualche ora prima dello show. Devo dire che questo personaggio mi è piaciuto molto, anche perchè sono un fan dei Doors.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati