John Morrison: “Ecco come funzionano i miei promo”

Intervistato da TVInsider, John Morrison è entrato maggiormente nel dettaglio dei suoi promo, che lo vedono collaborare ogni settimana con un grande oratore come The Miz.

“A volte si improvvisa, ma direi che è più una collaborazione. C’è un team di autori e c’è Vince, quindi appena ci arrivano dei promo li leggiamo, a volte capita che facciano schifo quindi ci si lavora su. Quindi si va a cercare di trovare una soluzione, non si tratta di entrare nell’ufficio di Vince e dire ‘ehi, cambiate questa schifezza’, ma è più tipo ‘secondo noi funzionerebbe meglio così’, per offrire più opzioni.”

“Succede sempre, poi Vince o un writer potrebbero avere un’alternativa, e da lì si evolve, e se c’è una cosa che ho imparato rispetto al mio primo stint, è che serve il coraggio di essere vulnerabile e volere il meglio. Da fuori sembra tutto solo divertente ma ogni cosa che vedete in TV è parte di un enorme processo.”

Morrison ha poi spiegato come ha trovato il personaggio di Johnny Drip Drip, emerso quando lui e The Miz hanno iniziato a fare canzoni per prendere in giro gli avversari: “In macchina con mia moglie mi capita spesso di iniziare a rappare rime divertenti, in generale amo la musica. Quindi abbiamo preso a fare canzoni con Miz e ho iniziato a chiamarmi ‘Drip Drip’. La cosa divertente è che uso spesso la parola moist (umido), che è la meno preferita di mia moglie, e quindi ho iniziato a fare metafore con l’acqua, e poi Drip Drip è diventato il mio modo comedy di vestirmi, in tutto ciò che faccio c’è del Drip ridicolo come i capelli o il bastone.”

15,941FansLike
2,591FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati