John Laurinaitis propone l'utilizzo di alcuni wrestler della WCW

John Laurinaitis, Executive Vice President of Talent Relations della WWE, ha recentemente sottoposto al booking team una lista di wrestler della WCW per capire se qualcuno di loro può avere un futuro nella WWE. Laurinaitis era stato uno dei booker della WCW dall'agosto del 2000 fino al marzo del 2001, quando la compagnia venne venduta alla WWE. Tra i wrestler ancora in attività che non sono sotto contratto con WWE o TNA ci sono Buff Bagwell, Mark Jindrak, Shawn Stasiak, Chuck Palumbo, Shannon Moore, Kaz Hayashi e Sid Vicious.

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Charly Caruso afferma che la storyline con Angel Garza si è conclusa

Charly Caruso conferma le voci della fine della sua storyline con Angel Garza

Dexter Lumis e Cameron Grimes si affronteranno ad Halloween Havoc

Incontro a stipulazione speciale per i due atleti, con il match che si aggiunge ai tre già ufficializzati per la card di Halloween Havoc.

Elias: “Avrei dovuto affrontare Undertaker e John Cena”

Elias ha confermato in una recente intervista come la WWE avesse per lui in programma due match contro Undertaker e John Cena, poi saltati per un cambio di piani.

Articoli Correlati