John Cena Sr.: “Se ci sarà Goldberg i fan non dovrebbero comprare Wrestlemania”

John Cena Sr. ritiene che i fan della WWE non dovrebbero acquistare WrestleMania 37 qualora lo show dovesse proporre il match Roman Reigns vs. Goldberg. Il padre di John Cena ha discusso su molti argomenti della WWE con Dan Mirade del Boston Wrestling MWF, inclusa la possibile card di WrestleMania 37.


Sono diverse voci, al momento, ad ipotizzare che Goldberg possa essere l’avversario di Roman Reigns a Wrestlemania; voci suffragate sia dalla quasi certa indisponibilità di The Rock, sia dalla sfida lanciata dallo stesso Goldberg. Tuttavia, John Cena Sr. è fortemente contrario a questo match.

Ti dico una cosa, se Goldberg dovesse affrontare Reigns a WrestleMania, i fan non dovrebbero comprarlo. Non dovrebbero acquistare il pay-per-view.

“Golberg dovrebbe smettere”

John Cena Sr. ha dichiarato anche che Goldberg, che ormai ha 53 anni, non dovrebbe essere più coinvolto in alcun match dalla WWE. Ha aggiunto che non comprerebbe mai un biglietto per vedere lui lottare:

“‘Lui è tornato per un motivo del tipo ‘Penso di essere fantastico, faccio la mia entrata con il fumo che mi esce dal naso e faccio un sacco di soldi!’. Ma per favore! Sai, è uno di quegli uomini che dovrebbe capire che quando è finita è finita. Non comprerei un biglietto per vederlo. Non fraintendetemi, penso che sia una brava persona.

John Cena Sr. ha poi precisato ulteriormente di non avere nulla contro di lui come persona:

“Niente contro un uomo che sta bene, che è in palla, parlo di Goldberg. E’ ben costruito. Per favore, non vorrei litigare con lui. Lascia che te lo dica adesso, non voglio togliergli nulla. Semplicemente non credo di siano i fattori per un successo. Non funzionerà, semplicemente non funzionerà.”

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati