John Cena riceve una importante onorificenza

John Cena ha ricevuto nelle scorse ore la maggiore onorificenza della “Make-A-Wish Foundation”, il Chris Grecius Award, dalle mani del presidente della fondazione David Williams. Il premio è stato consegnato alla presenza di ben 40 bambini che hanno visto realizzati i propri desideri dalla WWE e delle loro famiglie. “E' un onore ed un un privilegio” ha detto Cena nel corso dell'evento.

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Lilian Garcia inizia un nuovo progetto con la WWE

Dopo anni di presenze saltuarie, Lilian Garcia è pronta a tornare in WWE con un nuovo interessante progetto.

Paul Heyman stuzzica The Rock su WrestleMania 37

Anche Paul Heyman ha voluto dire la sua in merito al vociferato match di WresteMania 37 tra l'Universal Champion Roman Reigns e The Rock.

**Spoiler** Probabile segmento a Raw stasera

Nella stesura di questa mattina dell'odierna puntata di Monday Night Raw è presente un segmento per chiudere una storyline quasi dimenticata.

La NJPW ha svelato la card completa di Power Struggle

La NJPW ha annunciato in mattinata la card di Power Struggle, ultimo grande show prima di Wrestle Kingdom 15.

Articoli Correlati